Avv. Liliana Busnelli
E' nata a Seregno il 31 gennaio 1971, si è laureata in Giurisprudenza presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano nel luglio 1996.
Dopo aver svolto il praticantato e aver maturato la propria esperienza anche in altri ambiti sempre nel settore legale, dal 2002 è iscritta all'Albo degli Avvocati di Monza.
Ha maturato specifiche competenze in ambito civile, collaborando subito dopo aver conseguito la laurea con primari studi legali e fornendo la propria consulenza a società multinazionali milanesi e ad un Ente no profit con cui collabora dal 2006 in maniera continuativa, partecipando anche all'organizzazione di Convegni sul territorio.
Da anni ormai ha maturato la propria esperienza nel diritto di famiglia e dei minori, svolgendo la propria professione con dedizione e attenzione particolare alla persona.
L'esperienza conseguita le permette di trattare casi in diversi ambiti del diritto civile: successioni, risarcimento danni da sinistri e da infortuni, contrattualistica, recupero crediti, diritto del lavoro, societario.. ecc... Particolare attenzione ha da sempre riservato all'aggiornamento professionale con la costante partecipazione a master, corsi e convegni nelle materie di sua competenza ma anche negli altri rami del diritto al fine di avere sempre una visione a trecentosessanta gradi del caso.
Tel.: 0362340810
E-mail: liliana.busnelli@studiolegalebusnelli.com